Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Crespo non convocato per Napoli. Parma ad un passo

Genoa, Crespo non convocato per Napoli. Parma ad un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
venerdì 29 gennaio 2010, 18:052010
di Redazione TMW

- Il nome di Hernan Crespo, autore di una rete nell'ultimo turno di campionato con la maglia del Genoa, non è nella lista dei convocati da parte del tecnico Gasperini.
Il giocatore non è partito con la squadra in direzione Napoli e probabilmente quella di domenica scorsa contro l'Atalanta potrebbe essere stata l'ultima sua partita in rossoblù. Il giocatore infatti sarebbe al centro di un clamoroso intreccio di mercato.

Crespo infatti sarebbe in partenza verso Parma per sostituire un altro bomber a sua volta destinato in un'altra città e cioé Amoruso. L'attaccante del Parma si accaserebbe a Bergamo per permettere così ai lati del triangolo di chiudersi definitivamente con la partenza di Acquafresca, al momento all'Atalanta, verso Genova.