Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonio Caliendo: "Maicon resta all'Inter"

Antonio Caliendo: "Maicon resta all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 4 febbraio 2010, 08:012010
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

Questa volta ogni ipotesi, più o meno fantasiosa, sul futuro di Maicon, viene smentita dal suo agente Antonio Caliendo, lo stesso che in passato non ha mai fatto segreto dei malumori del suo assistito, come l'anno scorso ad esempio, quando il brasiliano dal Sudafrica, dove si trovava per la Confederation Cup, chiedeva un riconoscimento per le sue prestazioni.
Richiesta accolta della società, che poco dopo ha provveduto a ritoccare il suo già ricco ingaggio. Ora il giocatore sarebbe soddisfatto e felice di indossare la maglia nerazzurra, ma resta uno dei terzini più forti e desiderati al mondo, di conseguenza è normale che le big d'Europa lo seguano con attenzione, magari aspettando il momento propizio per presentarsi in Corso Vittorio Emanuele con un'offerta.
Al momento i campioni d'Italia non avrebbero in programma una cessione, ma se arrivasse una proposta allettante di certo non la cestinerebbero senza averla prima esaminata.

Come detto, sebbene Maicon stia vivendo una stagione meno brillante delle precedenti, gli estimatori non gli mancano.
L'interesse del Real Madrid è di vecchia data, ma ad oggi il club che più di tutti potrebbe tentare l'assalto al terzino verdeoro è il Manchester City di Roberto Mancini. Il tecnico italiano lo ha indicato ai suoi dirigenti come uno dei rinforzi ideali per i "citizens" , e c'era già chi ipotizzava un incontro imminente tra l'entourage del giocatore e l'Inter per discutere di un ulteriore rinnovo di contratto, per bloccare sul nascere ogni possibile mal di pancia. Voci che al momento sarebbero infondate.