Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza: si offrono in quindici, ma rimane Cevoli

Monza: si offrono in quindici, ma rimane Cevoli
venerdì 12 febbraio 2010, 09:592010
di Andrea Losapio
fonte Valeria Debbia per www.monza-news.it

Una vittoria in 13 partite e la zona retrocessione che è lì a preoccuopare i tifosi brianzoli. Eppure il Monza (Prima Divisione - girone A) va avanti per la sua strada, ovvero con Roberto Cevoli in panchina. "Il tecnico non si discute, non abbiamo mai preso in considerazione questa ipotesi" ha dichiarato a Monza-News il presidente Stefano Salaroli.
In queste settimane si sono offerti al club ben 15 allenatori in cerca di occupazione. Le alternative insomma non mancano, anche se il club - in caso di esonero di Cevoli- avrebbe già pronte due soluzioni.

Carlo Muraro - tecnico d'esperienza che con la Berretti biancorossa sta ottenendo buoni risultati. Oppure Gianluca Andrissi, ex trainer che conosce molto bene diversi giovani che avevano conquistato con lui lo scorso anno una storica finale scudetto con la Berretti. Ipotesi per ora lontane, perchè la società ha nuovamente dato fiducia a Roberto Cevoli. "Si, è confermato, ma dobbiamo tornare a vincere ed evitare la zona play out" gli ha ricordato il presidente Salaroli. Dunque tutto sarà legato ai risultati delle prossime trasferte a Foligno e Alessandria.