Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, affare Hamsik: con 30 milioni si può fare

Inter, affare Hamsik: con 30 milioni si può fareTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
sabato 13 febbraio 2010, 10:352010
di Giulia Borletto

L'Inter ha già pianificato tutto: Marek Hamsik vale 30 milioni. Per il prossimo anno Mourinho ha chiesto a Moratti un centrocampista di prima linea e tutti gli occhi sono puntati sulla stella slovacca, in forza al Napoli da 2007. La gara di domenica sera capita proprio a fagiolo come si suol dire e sarà un'ottima occasione per i dirigenti nerazzurri di osservarlo molto da vicino. Già in passato l'Inter aveva bussato alla porta di De Laurentis per il ventiduenne, ma la risposta era stato un secco: "No, il ragazzo non è in vendita". All'apertura del calciomercato quest'estate ci sarà quindi il nuovo teatrino tra le due società e questa volta il finale potrebbe non essere più lo stesso.

Hamsik vuole l'Europa e raggiungere risultati importanti nonostante la sua giovane età, che nel calcio lo rende già un veterano e con l'Inter questo è uno scenario assicurato.
Il primo a volere che l'affare vada in porto è lo stesso Speciale One, che vede il lui un talento inestimabile, un miscuglio tra Lampard e Nedved. "Penso proprio che Marek possa diventare il mio erede" si legge sul TuttoSport e a dirlo è proprio l'ex numero 11 bianconero. "Il suo stile di gioco in effetti somiglia molto al mio".