Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Pozzo spiega il ritorno di Marino: "Sono preoccupato"

ESCLUSIVA TMW - Pozzo spiega il ritorno di Marino: "Sono preoccupato"TUTTO mercato WEB
Pasquale Marino
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 febbraio 2010, 11:252010
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

L'ennesimo cambio sulla panchina dell'Udinese, ha riportato Pasquale Marino alla guida dei friulani. Pertanto abbiamo intervistato in esclusiva il presidente dei bianconeri, Giampaolo Pozzo, ecco le sue dichiarazioni in merito: "I risultati sono stati modesti, come si è visto, lui ha lavorato bene e non possiamo dire nulla. I risultati purtroppo non sono venuti, abbiamo cercato di dare una scossa all'ambiente. In alcuni casi il cambio di guida tecnica porta una scossa positiva, ma a noi purtroppo non è successo".

Di qui la decisione di richiamare Marino
"Marino ha larga esperienza della rosa, che è abbastanza ampia, dunque visto il momento delicato abbiamo preferito decidere per un suo ritorno; senza togliere niente a De Biasi".

In passato ci sono state delle incomprensioni tra lei e Marino: sono venute meno?
"Quando non vengono i risultati, ci si arrampica in tutte le cose possibili, il calcio non è una scienza esatta. Abbiamo la stessa squadra della scorsa stagione, quella che ha chiuso con otto vittorie consecutive e quindi si poteva ben sperare che facessimo e migliorassimo con qualche elemento in più, mentre invece i fatti ci hanno smentiti".

Lei è preoccupato?
"Non sono tranquillo, il campionato va avanti e dobbiamo fare 40-41 punti, e se non vinci non li fai".

© Riproduzione riservata