Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: l'Alania continua a guardare al Continente Nero: ecco Sani Kaita

UFFICIALE: l'Alania continua a guardare al Continente Nero: ecco Sani Kaita
sabato 27 febbraio 2010, 14:202010
di Alberto Farinone

Continua l'interesse da parte dell'Alania Vladikavkaz, squadra ripescata nella massima serie russa al posto dell'FC Mosca, nei confronti dei giocatori africani. Ormai in dirittura d'arrivo le trattative che portano al terzino sinistro ivoriano Akés Dacosta ed al centrocampista togolese Abdoul Mamah, la squadra dell'Ossezia del Nord ha prelevato il centrocampista della nazionale nigeriania Sani Kaita, ora in forza al Monaco.

Il 23enne, con già un'esperienza in Russia (l'anno scorso giocò prima nel Kuban Krasnodar e poi nella Lokomotiv Mosca), è arrivato con la formula del prestito.
Pare invece che sia saltato il trasferimento nel Caucaso di Macbeth Sibaya; il sudafricano che gioca nel Rubin Kazan non vedeva di buon occhio la destinazione.