Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A. Madonna, per lui l'Hellas in B?

ESCLUSIVA TMW - A. Madonna, per lui l'Hellas in B?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 9 marzo 2010, 12:082010
di Lorenzo Casalino
L'attuale tecnico gialloblù Remondina al momento lontano dal rinnovo

A Verona è arrivata, domenica, una sconfitta nello scontro diretto contro la Reggiana (1-2), ma i punti di vantaggio sui diretti rivali sono 5 ed il sogno promozione, atteso da anni, è un obiettivo assolutamente perseguibile. La squadra, già al momento competitiva, è pronta per il salto di categoria e, in simbiosi ai progetti veronesi, tiene banco il discorso allenatore per la prossima stagione.

Gian Marco Remondina, al momento è lontano dal rinnovo con la società e il club sta valutando, con piccoli passi, la possibilità di valutare la giusta conduzione di un team che vuole partire dai giovani e affermarsi poi nel campionato cadetto.
Tra i possibili nomi che potrebbero accostarsi all'Hellas Verona, ecco che spunta quello di Armando Madonna, tecnico che sicuramente struttura le sue squadre con un progetto che parte dall'inizio e non in corsa e, dalla sua, arriva con un'esperienza specifica alla valorizzazione dei giovani consolidata a Bergamo con l'AlbinoLeffe.

TuttoMercatoWeb, in esclusiva, ha subito contattato il tecnico orobico: "Il Verona? Al momento tutto questo non mi risulta - smentisce - Sicuramente posso dire che Verona è una piazza importante e che deve pensare di certo a centrare il proprio obiettivo stagionale. L'Hellas ha comunque uno spirito di vedere e fare calcio che non va molto lontano dal mio".

© Riproduzione riservata