Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TuttoB.com- Mantova, i giocatori si autotassano

TuttoB.com- Mantova, i giocatori si autotassanoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
giovedì 11 marzo 2010, 21:352010
di Redazione TMW

I giocatori del Mantova si sono autotassati per consentire al settore giovanile della società, in gravi difficoltà finanziarie, di concludere la stagione.
Nei giorni scorsi, infatti, per mancanza di fondi con cui acquistare il carburante, la società del presidente Lori aveva sospeso il servizio di trasporto dei giovani del vivaio dai loro domicili al campo di allenamento a Mantova.
I giocatori della prima squadra si sono autotassati per non fermare l'attività delle giovanili. 'Abbiamo pensato che togliere un sogno ad un bambino non e' giusto - ha spiegato il capitano del Mantova Mattia Notari a nome del gruppo - .

Per questo, come squadra, abbiamo deciso di dare un aiuto al settore giovanile e contribuire alla regolare circolazione dei pullmini che portano i ragazzi agli allenamenti".
Oggi è proseguita la preparazione della prima squadra in vista del match con il Grosseto, in trasferta, di lunedì prossimo. Pienamente recuperato Caridi, rientrato in gruppo, così come Carrus; resta ancora incerta la disponibilità di Tarana e Nicco che anche oggi si sono allenati a parte.