Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vasto, interesse da parte di una cordata romana?

Pro Vasto, interesse da parte di una cordata romana?
martedì 30 marzo 2010, 16:382010
di Lorenzo Casalino

La Pro Vasto potrebbe presto essere rilevata da una cordata romana. Secondo quanto riportato dal sito VastoWeb.com le voci si rincorrono proprio mentre la squadra è impelagata nella lotta salvezza.
In tribuna, nell´ultimo incontro di campionato, c´erano Oberdan Biagioni, ex attaccante di Foggia e Udinese e ora allenatore (ha guidato Tivoli e Terracina prima di approdare in Prima divisione, ad Andria dove il rapporto con la società si è interrotto anzitempo), il direttore sportivo Gianluca Torma e due imprenditori romani.

Questi ultimi avrebbero intenzione di acquistare la Pro Vasto.
Come riporta TuttoLegaPro.com per Biagioni è la terza presenza sugli spalti dello stadio Aragona nel giro di poche settimane. Potrebbe non essere un caso.