Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Gazzi prolunga con il Bari fino al 2013

UFFICIALE: Gazzi prolunga con il Bari fino al 2013TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 aprile 2010, 17:392010
di Lorenzo Casalino

Il centrocampista del Bari Alessandro Gazzi (27) ha prolungato il contratto con il club pugliese fino al 2013.
Il giocatore veneto, giunto in Puglia dal fallimento della Viterbese su indicazione dell'allenatore Guido Carboni, ha collezionato in questa stagione ventisette presenze, segnando un gol al Cagliari.
"Sono felicissimo del rinnovo. Questa squadra è il mio futuro - confida Gazzi - Da sei anni indosso questa maglia e il mio desiderio di proseguire questa esperienza era noto. Se avessi voluto andare via, l'avrei fatto molto prima".

I pugliesi sono salvi matematicamente e così è possibile iniziare a tracciare i primi bilanci individuali.
"Il mio è più che positivo. Non pensavo di trovare tanto spazio, vista la difficile concorrenza per una maglia titolare con Almiron e Donati. Poi grazie all'impegno costante mi sono conquistato un posto in squadra. Il massimo sarebbe chiudere questo campionato con un gol".