Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Inter: il giallo dell'esultanza di Ayroldi

Fiorentina-Inter: il giallo dell'esultanza di AyroldiTUTTO mercato WEB
Kroldrup autre del oldel 2-2
© foto di Giacomo Morini
domenica 11 aprile 2010, 09:222010
di Redazione TMW.
fonte Corriere della Sera - corriere.it

Giallo a fine gara. L'assistente Ayroldi esulta: «Sì, sì, così...». Mourinho vede la scena, e chiede: «Perché, per cosa esulti?». La risposta a muso duro dell'assistente dell'arbitro sarebbe stata: «Faccio quello che mi pare, sì così».


Una scena difficile da interpretare che però lascia perplessi. Da ricordare solo che Ayroldi fece espellere Maicon a Bologna.
Così come hanno lasciato perplessi tutte le voci di uno scambio di favori nella doppia sfida campionato e Coppa Italia tra Fiorentina e Inter che in questi giorni sono rimbalzate da un sito all'altro.
È proprio questo che sta più a cuore all'azionista di riferimento della Fiorentina Andrea Della Valle: «Peccato per la mancata vittoria, ma abbiamo smentito le voci vergognose di biscotto».(correre.it)