Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini, la risposta del Direttore Criscitiello al Presidente Benedettini

Rimini, la risposta del Direttore Criscitiello al Presidente BenedettiniTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
martedì 20 aprile 2010, 16:402010
di Redazione TMW
LA RISPOSTA DEL NOSTRO DIRETTORE MICHELE CRISCITIELLO

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Rimini, Luca Benedettini, che smentisce di essere stato contattato dalla nostra Redazione nella giornata di ieri, interviene il Direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, che specifica come ci siano delle oggettive inesattezze nel comunicato ufficiale del club romagnolo; pronti a dimostrare anche con registrazioni telefoniche i contatti avvenuti tra la nostra Redazione e l'addetto stampa della Rimini Calcio.
"Apprendo con stupore che la Rimini Calcio, attraverso il proprio Presidente, smentisce ogni tipo di contatto con la Redazione di Tuttomercatoweb che chiedeva lumi riguardo la cessione del club. Come può l'addetto stampa della società negare le continue telefonate avvenute ieri con la nostra redattrice Raffaella Bon? Tralasciando l'sms inviato alle 22.35. La nostra richiesta- continua il Direttore Criscitiello- era quella di intervistare il Presidente Benedettini o il Direttore Sportivo Zamagna. Il primo si è fatto negare dando un appuntamento (non rispettato) al pomeriggio mentre il DS, impegnato in un giro in bicicletta al mattino, si è successivamente negato alle 16.00 per un'intervista telefonica. Con profondo rammarico, non per la Redazione di TMW bensì per la gloriosa piazza di Rimini, non abbiamo potuto offrire un servizio rispettabile come abitudine del nostro portale.

Con queste righe non c'è la minima volontà di oscurare il brillante lavoro che sta portando avanti Gabriele Zamagna, Direttore competente e rispettabile. Inoltre specifichiamo e ricordiamo che una cosa giusta il Presidente Benedettini la sostiene: nessuno ha parlato con lui, perchè a nessuno di noi ha dato questo piacere".
Per la cronaca, oggi, è stato accostato alla Rimini calcio anche l'interesse del gruppo "Edilizia Moderna" che fa capo ai fratelli Amati; notizia neanche presa in considerazione da Tuttomercatoweb perchè oggettivamente priva di fondamento. L'interesse di Zetalife.it, non solo per la squadra di calcio ma eventualmente anche per il basket, rappresentato dall'Avvocato bergamasco Cesare Di Cintio, merita le attenzioni mediatiche che TMW riserva ad ogni squadra dalla A alla C2, fino all'Europa e il Sudamerica, per un'informazione sempre completa e trasparente. La domanda che oggi ci poniamo è la seguente: visto l'interesse di diversi gruppi imprenditoriali e vista la volontà di vendere della Cocif, come mai ancora non si è trovato un punto di incontro? Siamo sicuri che sotto il tappeto non ci sia la polvere nascosta?