Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Yepes: "Grazie Chievo, Milan arrivo"

ESCLUSIVA TMW - Yepes: "Grazie Chievo, Milan arrivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 maggio 2010, 09:032010
di Alessio Alaimo

Il difensore del Chievo Verona, Mario Yepes si racconta a Tuttomercatoweb e si pronuncia sul suo futuro. Un futuro, che come ammette il diretto interessato, lo vedrà con la maglia del Milan. "Finito il campionato andrò al Milan. Sono contento, significa che ho fatto un grande lavoro, ma così come tutto il Chievo. Soprattutto a livello difensivo".

Cosa ne pensi di questo Milan?
"Non mi piace giudicare dall'esterno, sarebbe una mancanza di rispetto. Preferisco aspettare per poi esprimere la mia opinione. Il Milan è una squadra con dei giocatori importanti, spero di dare il mio contributo. Per ogni giocatore che gioca a calcio, andare al Milan è un grandissimo orgoglio".

Quando è nata la trattativa?
"Un po' di tempo fa, circa due mesi fa".

Dal Chievo al Milan. Cosa hai pensato nel momento in cui ti ha cercato il club rossonero?
"Ero contento. Come ho detto, il Milan è una grande società. Ho avuto contatti con altre squadre, ma quando è arrivato il Milan non ci ho pensato un minuto ad accettare la proposta".

Arrivi al Milan con quale obiettivo?
"Devo solo arrivare, lavorare e ripagare la fiducia. L'obiettivo è dare la mia esperienza, il mio lavoro e il mio contributo al gruppo. Il tempo poi dirà le cose".

Cosa vuoi dire ai tifosi del Chievo?
"Li ringrazio perché sono stati due anni importanti e loro sono sempre stati speciali. E' stata un'esperienza molto positiva, gli dico grazie per l'affetto che mi hanno sempre dimostrato".

© Riproduzione riservata