Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cska, ag. Krasic: "Sicuramente è più allettato dall'ipotesi Juventus"

Cska, ag. Krasic: "Sicuramente è più allettato dall'ipotesi Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
lunedì 7 giugno 2010, 15:042010
di Redazione TMW.
fonte Tuttosport

Circolavano già voci sul possibile approdo di Krasic alla Juventus già prima dei mondiali e così potrebbe avvenire effettivamente.
Tuttosport riporta le dichiarazioni del procuratore dell'esterno serbo Dejan Joksimovic, che conferma: "Quella del club bianconero è l'offerta che ci piace di più, ora devono trovare l'accordo col Cska, ma non credo ci siano problemi. I russi sanno che per lui è arrivato il momento di andarsene. L'Inter? A suo favore gioca il fatto che c'è Stankovic".

L'agente spiega poi che Krasic vorrebbe conoscere il suo futuro prima della Coppa del Mondo: "Lui vorrebbe firmare il contratto prima dei Mondiali. Può darsi che l'accordo possa essere firmato in Sudafrica in questi giorni".

"Ma può darsi che tutto venga posticipato a dopo la Coppa -ha proseguito Joksimovic- e anche questo avrebbe una logica, dal nostro punto di vista, perché il Mondiale sarebbe una vetrina importante per Krasic e potrebbe aumentare il numero di club interessati a lui".

Chiunque voglia prendere Krasic, dovrà, comunque, versare nelle casse del Cska almeno 15 milioni di euro. "Questo era il prezzo fatto circa due mesi fa -ha concluso Joksimovic-, ma è ovvio che l'interesse di club come Juve e Inter può far aver alzato il prezzo. Non credo, però, che si possano superare i 20 milioni".