Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Recalcati: "Inter, i primi colpi arrivano dal Brasile"

Recalcati: "Inter, i primi colpi arrivano dal Brasile"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
martedì 8 giugno 2010, 06:272010
di Redazione TMW.
fonte di Christian Recalcati per www.fcinter1908.it

L'Inter, secondo alcune indiscrezioni giunte al sito direttamente dal Brasile, avrebbe offerto al Santos, la cifra di 11 milioni di euro per l'attaccante diciannovenne, André.
In grado di ricoprire sia il ruolo di prima punta, sia quello di esterno d'attacco, André potrebbe essere molto utile in futuro a Rafa Benitez.


L'attaccante dovrebbe approdare già nelle prossime settimane a Milano, per sottoporsi alle visite mediche di rito, ma successivamente il calciatore non dovrebbe fermarsi all'Inter, ma dovrebbe andare con Coutinho, al Chievo Verona.
In brasile l'Inter continua a monitorare Jonathan, terzino destro che il direttore Tecnico, Branca, vorrebbe portare in Italia per sostituire il buco che dovrebbe lasciare Maicon Douglas.