Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Becali: "Chivu rispetterà il contratto"

Inter, Becali: "Chivu rispetterà il contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 8 giugno 2010, 14:282010
di Matteo Magrini
fonte fcinternews.it

Ci sta provando in tutti i modi Josè Mourinho a trasferire a Madrid un pezzo di Inter: prima con Milito, ma l'argentino rimarrà a Milano, con conseguente ritocco dell'ingaggio; e poi con Maicon, l'unico - secondo i ben informati - che potrebbe non allenarsi con Rafa Benitez. Il nome nuovo, che poi tanto nuovo non è, è quello del difensore Cristian Chivu: ma il suo manager, Victor Becali, in esclusiva a FcInterNews.it, allontana qualsiasi ipotesi di cessione, ribadendo la volontà di rispettare il contratto con la società nerazzurra.

Becali, qual è la situazione contrattuale di Chivu?
"Cristian è legato all'Inter da un contratto che scadrà nel 2012".

Andrete in società per parlare del rinnovo?
"Non stiamo parlando di rinnovo: Chivu sta benissimo a Milano, è molto soddisfatto della sua stagione - nonostante l'infortunio. Gioca da sette anni in Italia ed è contento così".

Però, il nome di Chivu pare faccia parte di una lista che Mourinho gradirebbe avere con sé a Madrid.
"Ma Mourinho non può portarsi tutta l'Inter a Madrid... A parte gli scherzi, quello che posso dire e che Cristian ha avuto un buonissimo rapporto con l'allenatore portoghese in questi due anni".

Ma lei e il suo entourage avete ricevuto chiamate da Florentino Perez?
"No, nessun contatto e nessuna offerta: ma non si sa mai cosa possa accadere e il calciomercato e appena cominciato...".