Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Davide Lippi: "Mai sentito lo United per Chiellini"

ESCLUSIVA TMW - Davide Lippi: "Mai sentito lo United per Chiellini"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
martedì 15 giugno 2010, 14:182010
di Matteo Magrini
Intervista di Raffaella Bon

L'ultima voce di mercato parla di un Manchester United deciso a sferrare l'attacco per Giorgio Chiellini. Si parla di un'offerta da 20 milioni di euro. Per saperne di più abbiamo contattato in esclusiva Davide Lippi, agente del difensore della Juventus e della Nazionale: "Non ho mai sentito il Manchester, non ne so niente. Sto aspettando una chiamata della Juventus per parlare del rinnovo perchè per adesso nessuno si è fatto vivo"

Nene è incedibile per il Cagliari? "Vediamo, il mercato è molto lungo. Per adesso nè il Milan nè il Cagliari si sono fatti sentire"

Donadel è davvero così vicino al Genoa? "Non ci sono novità, per adesso rimane alla Fiorentina"

Come si risolverà la comproprietà di Rosi? "Lui e di Roma e quindi è ovvio che sogni di giocare in giallorosso. Le due società si parleranno in questa settimana e anche io avrò degli incontri"

Tra Blasi e il Milan? "Il Milan apprezza moltissimo il ragazzo sia dal punto di vista umano che tecnico e durante la tourneè il rapporto si è cementato ulteriormente"

E' vero che Brocchi può tornare al Milan? "I rossoneri lo volevano, ma la Lazio lo ritiene incedibile"

Le altre comproprietà? "Per Marchesi tra Catania e Chievo si risolverà tutto all'ultimo, mentre Potenza potrebbe rimanere a Catania. Mannini potrebbe finire alle buste perchè al momento non c'è accordo tra le parti"

© Riproduzione riservata