Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Marcolin: "Impressionati da Corvino e Della Valle"

Fiorentina, Marcolin: "Impressionati da Corvino e Della Valle"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 giugno 2010, 09:122010
di Redazione TMW.
fonte fiorentina.it

Queste le parole di Dario Marcolin, allenatore in seconda della Fiorentina ai microfoni della trasmissione "Notti Magiche" di SportItalia:
"Quando siamo nella bagarre non vediamo l'ora che arrivino le vacanze, quando poi sei fuori ti manca il campo, le partite.
La Fiorentina? Corvino e i Della Valle ci hanno fatto una grande impressione. Voglio ripartire dopo un ciclo dove hanno fatto molto bene. Per noi è un onore lavorare in una piazza come Firenze.
L'addio a Catania? Dobbiamo ringraziare la piazza e la società per come ci hanno fatto lavorare. Quando ce ne siamo andati non c'erano richieste, consapevoli però che entro breve tempo avremmo avuto notizie.

Firenze è un salto importante e quando è arrivato Sinisa l'ha presa al volo. L'Inter? E' una cosa talmente grande che per noi la grande squadra è la Fiorentina.
Milano sarebbe stata troppo grande.
La Samp? Sinisa ha parlato con la società, ma non c'erano i giusti parametri.
Dembele? Parlano molto bene, ma lo conosco solo per averlo visto in tv".