Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jimenez: parla la Ternana

ESCLUSIVA TMW - Jimenez: parla la TernanaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 25 giugno 2010, 21:192010
di Alessio Alaimo

Confermata l'anticipazione di Tuttomercatoweb: Ternana e Inter andranno alle buste per Luis Jimenez. Nessuno se l'aspettava, questo pomeriggio sembrava che i nerazzurri riscattassero senza alcun problema il giocatore e invece no, si va alle buste.

A tal proposito TMW ha contattato il responsabile amministrativo della Ternana, Simone Montemari: "Non abbiamo trovato l'accordo,così domani conosceremo l'esito. L'offerta dell'Inter non è stata ritenuta soddisfacente dalla Ternana, era al di sotto delle aspettative e così siamo andati per la nostra strada. Abbiamo messo ciò che riteniamo congruo per il calciatore, è un giocatore importante: ha giocato in Champions, in Inghilterra ed è un atleta importante nel panorama calcistico internazionale. Competere con la squadra campione d'Europa sarà dura perché loro sono una potenza, vediamo cosa riusciremo a fare".

Qualora vincesse la Ternana, il giocatore andrebbe via comunque?
"Se rientra ha un contratto con noi. Dal primo luglio sarebbe un nostro giocatore. In ogni caso saremmo soddisfatti. Se non trova una sistemazione adeguata che soddisfi anche noi sarebbe un nostro giocatore e non è escluso che resti perché ha un contratto che la Ternana può onorare".

In che rapporti siete con l'Inter e con il calciatore?
"Con l'Inter in buoni rapporti, siamo felici di avere rapporti e speriamo di migliorarli in futuro. Con il calciatore abbiamo avuto dei problemi, lo abbiamo assecondato in alcune sue scelte anche quando non erano condivise dalla Ternana. Per il resto se siamo in buoni rapporti o meno, dovessimo vincere noi, cambierebbe poco perché c'è un contratto che tutelerebbe sia noi che il giocatore".

© Riproduzione riservata