Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fc Südtirol, dopo Furlan ecco Denny Nazari

UFFICIALE: Fc Südtirol, dopo Furlan ecco Denny Nazari
Denny Nazari - foto fornita da Andrea Anselmi
giovedì 1 luglio 2010, 17:582010
di Redazione TMW.
fonte Andrea Anselmi

Dopo Alessandro Furlan, centrocampista trentino classe 1985, il direttore sportivo Luca Piazzi ha ingaggiato un altro calciatore che nella passata stagione ha militato nelle file del Mezzocorona, in C2, risultando fra gli atleti più meritevoli del team gialloverde.
Il secondo acquisto ufficiale dell'Fc Südtirol risponde al nome di Denny Nazari, 19enne difensore (compirà i 20 anni il prossimo 4 settembre) che nella stagione 2010-2011 vestirà la maglia biancorossa in C1. L'Fc Südtirol lo ha prelevato in comproprietà dall'Ascoli, che - prima di riscattarlo nei giorni scorsi - aveva usato la stessa formula per il suo passaggio la scorsa estate al Mezzocorona.
Denny Nazari è cresciuto nell'Ascoli sino a militare nella formazione Primavera.

Nella scorsa stagione, invece, ha totalizzato 27 presenze, per un totale di 2038 minuti giocati, in C2, col Mezzocorona, che lo ha impiegato prevalentemente come terzino sinistro in virtù del suo piede mancino. Ma Nazari può giostrare anche da centrale di difesa. Ruolo che ha egregiamente ricoperto con la casacca azzurra della Nazionale Under 20 di serie C, della quale è sempre stato un titolare e con la quale ha vinto, lo scorso 19 giugno, il prestigioso torneo "Dossena", battendo nella finale di Crema i brasiliani dell'Internacional di Porto Alegre.