Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonio Caliendo: "Vi spiego il futuro di Maicon e Trezeguet"

Antonio Caliendo: "Vi spiego il futuro di Maicon e Trezeguet"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 luglio 2010, 07:512010
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

Antonio Caliendo è stato intervistato telefonicamente da Telelombardia. Il procuratore ha parlato della situazione dei suoi due assistiti, Maicon e David Trezeguet. Sul laterale brasiliano ha spiegato: «Per ora con l'Inter ci sono state solo parole, solo chiacchiere». Se Mourinho lo vuole a tutti i costi? «Chiedete a Mourinho... Tra i due esiste un ottimo rapporto». Qualora l'Inter rifiutasse una grossa offerta dal Real Madrid andrebbe ridiscusso il contratto? «E' un'eventualità che si vedrà al rientro del giocatore in Italia, in base alle decisioni dell'Inter».

Lui sarebbe contento di rimanere? «Ha vinto tutto con l'Inter. E' un professionista, il suo dovere lo fa. Se non dovesse essere d'accordo su qualcosa, Maicon è uno che parla chiaro».
Caliendo ha anche parlato del futuro di Trezeguet: «Può anche rimanere alla Juventus. Per ora non ci sono cose certe. Napoli sarebbe una destinazione gradita qualora la Juventus decidesse di cederlo: è una squadra ambiziosa».