Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Erpen è del Sorrento

UFFICIALE: Erpen è del Sorrento
giovedì 15 luglio 2010, 19:042010
di Stefano Sica
fonte comunicato stampa

Il Sorrento calcio Srl comunica che questo pomeriggio è stato perfezionato l'accordo per le acquisizioni delle prestazioni sportive di Nicolas Horacio Erpen, classe '81, esterno argentino che ha disputato l'ultimo campionato nelle fila dell'Arezzo (Prima divisione), per lui 30 presenze e 5 reti.
Il forte giocatore sudamericano è sempre stato il vero obiettivo di mercato della squadra rossonera, che ha dunque piazzato l'ennesimo colpo di questa campagna acquisti, battendo una dura concorrenza. Erpen che vanta esperienze in cadetteria con Venezia e Triestina, dopo aver contribuito alla scalata alla serie B del Sassuolo (tre stagioni, una di B con 29 presenze e 3 gol) è approdato in maglia amaranto.


Il calciatore, che si era svincolato dall'Arezzo, ha firmato un contratto biennale, si aggregherà alla squadra rossonera in ritiro a Gubbio.