Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Cellino contro Marchetti: "Doveva parlare con me"

Cagliari, Cellino contro Marchetti: "Doveva parlare con me"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 26 luglio 2010, 20:112010
di Gianluigi Longari

"Ho appreso a malincuore delle dichiarazioni di Marchetti: certo non sono felicissimo". Così il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in merito all'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport nella quale il portiere rossoblù e della nazionale manifesta il suo gradimento per un'eventuale destinazione Sampdoria.
"Certo - osserva Cellino - sarebbe stato meglio se questi suoi pensieri li avesse manifestati prima a me. Ripeto: leggere queste cose dai giornali non mi ha fatto per niente piacere".


Quanto alla partita Acquafresca, il presidente conferma che é sempre nel mirino del Cagliari, ma in questa fase preferisce non sbilanciarsi. "Massimo rispetto per il Genoa - dice Cellino - adesso il giocatore si sta allenando con la squadra. Abbiamo trattato il giocatore prima che andasse in ritiro".