Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: per Balotelli ora il City vuole lo sconto

Inter: per Balotelli ora il City vuole lo scontoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image sport
sabato 31 luglio 2010, 07:392010
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

Alla fine il Manchester City avrebbe trovato un accordo con l'entourage di Mario Balotelli. Dopo il viaggio a vuoto in Inghilterra di Mino Raiola, l'intesa sarebbe stata raggiunta oggi telefonicamente: al giocatore sarà garantito un ingaggio di 3,5 milioni di euro all'anno per cinque stagioni.
Nuovi problemi sorgono però per il cartellino del talentino bresciano, poiché i "citizens" vorrebbero rivalersi sull'Inter: il loro obiettivo è recuperare la cifra che eccede la spesa preventivata ottenendo uno sconto dai nerazzurri. L'offerta per Balotelli scenderebbe dunque a 26 milioni più bonus, contro i 30 richiesti dai campioni d'Italia e d'Europa. Per questo motivo nel pomeriggio si è svolta una riunione tra il direttore dell'area tecnica interista Marco Branca, Raiola, e il legale del calciatore Vittorio Rigo.
Anche Massimo Moratti ammette che le due società dovranno confrontarsi di nuovo: «Per Balotelli al Manchester City manca ancora l' accordo con il club - spiega il presidente nerazzurro - .

Se ne riparlerà probabilmente lunedì per cercare l'intesa definitiva con gli inglesi. Nel weekend non ci sono incontri e la trattativa non avanzerà. Stiamo cercando l'intesa definitiva».
Niente di nuovo neanche sul fronte Maicon. A questo riguardo Moratti si è limitato a dire che «per un discorso prettamente finanziario del quale si è già parlato più volte, potrebbe essere ceduto al Real Madrid».