Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Poggibonsi, Romeo in prestito dalla Reggina

UFFICIALE: Poggibonsi, Romeo in prestito dalla RegginaTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino
lunedì 9 agosto 2010, 14:532010
di Claudio Colla
fonte www.uspoggibonsi.it

Annunciato dalle pagine del sito ufficiale del Poggibonsi (Lega Pro Seconda Divisione, Girone B) l'approdo in maglia giallorossa dell'attaccante esterno Roberto Romeo (20). Di proprietà della Reggina, Romeo, secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, entra a far parte dei ranghi del club toscano in prestito secco. Ecco il comunicato:

"L'US Poggibonsi ufficializza l'arrivo dell'attaccante esterno Roberto Romeo.
Nato a Soverato (CZ) il 27/04/1990, Romeo è cresciuto nelle giovanili di Reggina e Juventus ed ha disputato l'ultima stagione vestendo la maglia della SS Cassino (Lega Pro Seconda Divisione Girone C) con la quale ha collezionato 18 presenze ed 1 rete contribuendo alla buona stagione della squadra frosinate che ha sfiorato i playoff di categoria.
Il giocatore calabrese (che arriva in Valdelsa in prestito dalla Reggina) sarà già da oggi pomeriggio aggregato ai giallorossi".