Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Nocerina, preso Marsili

UFFICIALE: Nocerina, preso MarsiliTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino
giovedì 12 agosto 2010, 10:002010
di Claudio Sottile

Massimiliano Marsili (23), campione d'Italia Primavera con la Roma nel 2004/2005, da stamattina è ufficialmente un giocatore della Nocerina.

La società rossonera, ripescata in Prima Divisione, in queste ore ha depositato il contratto del centrocampista, svincolato dopo l'ultima sfortunata stagione al Cosenza.

Il prodotto del vivaio giallorosso (13 presenze anche tra Nazionali Under 18, 19 e 20) arriva in Campania in comproprietà con il Varese, dopo aver sottoscritto un contratto biennale, assistito dalla sua agente Silvia Patruno.

Il neo acquisto, aggregato con la squadra già da qualche giorno, dopo aver svolto con successo le visite mediche è ufficialmente alle dipendenze di mister Auteri.