Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie D, è subito un gran Real Rimini

Serie D, è subito un gran Real RiminiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 19 agosto 2010, 06:462010
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoLegaPro.com
I biancorossi del patron Danilo Petrelli si aggiudicano il Memorial Cesarino Sanchi con un secco 2-0

Niente sconti, tanto cinismo. Il Real Rimini, targato Maurizio Neri, si aggiudica il Memorial Cesarino Sanchi tenutosi a Misano contro la squadra locale che milita nel campionato d'Eccellenza. Il club del patron Danilo Petrelli ha dato prova della propria forza tecnica regolando il Real Misano con un secco 2-0. Le reti decisive di Procopio (60') e Silvestro (82'). Lo score poteva essere più rotondo, ma la tenuta atletica e la precisione in fase realizzativa (Lunati più volte vicino alla rete) sarà limata prima dell'avvio del campionato e in vista del derby di domenica contro l'A.C. Rimini 1912 in Coppa Italia.
In campo anche il figlio d'arte Davide Mandorlini al centro della difesa e la regia impeccabile di Di Giulio, tra i migliori.

Ecco l'undici che è sceso in campo:

Real Rimini (4-2-3-1): Verì; Della Valle (46'Gambini), Camillini, Zarini F. (46' Mandorlini), Cenciarini, Di Giulio (85' Pasquali), Becci (46' Bolzonetti), Lunati (67' C. Zarini), Procopio (76' Di Tora), Casolla (83' Protti); Malorgio (46' Silvestro). All.: Neri.