Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caliendo: "Trezeguet? Poteva andare al Milan, perchè non all'Inter?"

Caliendo: "Trezeguet? Poteva andare al Milan, perchè non all'Inter?"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 20 agosto 2010, 07:262010
di Redazione TMW.
fonte di Giovanni Montopoli per fcinter1908.it

In casa Inter tiene banco la questione prima punta.
Svanita la possibilità di arrivare a Sculli, che avrebbe riportato al centro dell'attacco nerazzurro Eto'o, la società di corso Vittorio Emanuele negli ultimi giorni ha lanciato un sondaggio per Klose, molto gradito al tecnico nerazzurro.
La trattativa è al momento in fase embrionale, ma le alternative sono pronte in tavola. La possibile pista da seguire è quella che porterebbe a David Trezeguet.


La Juventus ha bisogno di vendere, il centravanti francese vuole giocare e in bianconero rischierebbe di esser chiuso da Amauri. Abbiamo raggiunto telefonicamente Antonio Caliendo, agente del calciatore, per avere qualche informazione in più:
"Lo scorso anno Trezeguet poteva finire al Milan, perchè non potrebbe andare all'Inter in questa stagione?" ha dichiarato il procuratore.
Un discorso che comunque parte dal presupposto che l'agente FIFA non è stato ancora contattato dall'entourage nerazzurro per intavolare la trattativa: "Ad oggi non ho sentito nessuno, però non ci sarebbe alcuna preclusione da parte del giocatore verso l'Inter".
Il mercato entra nel vivo.