Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Moratti: "Mai fatto una trattativa per Kakà"

Inter, Moratti: "Mai fatto una trattativa per Kakà"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 7 ottobre 2010, 12:052010
di Redazione TMW.
fonte Inter.it

Entrando negli uffici della Saras, nel centro di Milano, Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti in attesa.

Presidente, è soddisfatto del rendimento della squadra anche in vista della prossime partite?
"Sì, domenica hanno giocato bene, mi è sembrato. Quindi è solo questione di fare gol: mi sembra soprattutto quello".

La squadra ha raccolto un punto nelle ultime due partite: si aspettava qualcosa in più?
"I conti li sono fare anch'io. Certamente ci aspettavamo di più, soprattutto a Roma, forse, a livello di punti, anche a Milano. Però le partite sono state tutte e due interessanti. Una l'abbiamo persa all'ultimo minuto o secondo, e l'altra è stata un'ottima partita, nella quale purtroppo abbiamo sbagliato dei gol, tanto quanto qualcuno l'ha sbagliato anche la Juventus".

In questi giorni si parla di un possibile addio di Kakà al Real Madrid. Si dice che possa tornare al Milan o approdare all'Inter. Cosa risponde il presidente dell'Inter?
"E il presidente dell'Inter risponde che non ha mai fatto una trattativa per Kakà".

Secondo Moratti questo avvio di stagione non brillantissimo è dovuto agli infortuni, alla difficoltà del calendario, perchè in effetti c'è qualche punto in meno rispetto allo scorso anno?
"Credo che ogni campionato abbia la sua storia. Se uno leggeva il giornale una settimana o dieci giorni fa eravamo stravolgenti e fantastici. Dopo sette giorni la cosa cambia e ricambierà fra un po': mi sembra che sia molto mediatico il discorso. Poi, all'interno, c'è certamente invece il fatto che la squadra deve trovare maggior sicurezza, ma è già molto più avanti di quanto pensassi con il cambio dell'allenatore e con le novità che ci sono".

In questi giorni, attarverso la stampa si sono fatti sentire, per esempio, i procuratori di Wesley Sneijder e Maicon: c'è la volontà di prolungare i loro contratti o va bene cosi'?
"Se ci fosse non è certo per quello che dicono i procuratori".