Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Piovani è il nuovo allenatore del Rodengo Saiano

UFFICIALE: Piovani è il nuovo allenatore del Rodengo Saiano
venerdì 29 ottobre 2010, 11:092010
di Giulia Borletto
fonte tuttoLegapro/AC Rodengo Saiano

Lo avevamo già anticipato nei giorni scorsi e, ora, è arrivata anche la "consacrazione" ufficiale: sarà Giampietro Piovani, ex giocatore dei gialloblu bresciani, a prendere il posto di Paolo Rodolfi in qualità di nuovo allenatore del Rodengo Saiano.

Il tecnico ha guidato ieri il suo primo allenamento, non lesinando in primis i ringraziamenti di rito: "Innanzitutto, ringrazio la Società che mi ha dato fiducia da giocatore, insieme abbiamo passato alcuni anni straordinari, ed ora da allenatore. Un ringraziamento particolare va quindi a tutti, a partire dal Presidente Ferrari fino ad arrivare ai tifosi. Abbiamo portato insieme una squadra dai dilettanti ai professionisti, oggi sono ben contento di tornare da allenatore e spero di ripetere i successi ottenuti in passato".

Quindi Piovani rilascia le prime impressioni su quali sono le sue convinzioni in questa nuova avventura: "Non sarà facile, questa è certamente una categoria difficile. L'unica cosa che posso promettere ora è il massimo impegno da parte mia per cercare di far crescere questi ragazzi che hanno bisogno di una figura quale può essere l'allenatore, un compagno di squadra come Mauro Bertoni e gli altri ragazzi che hanno maggiore esperienza come anche Cristian Araboni."