Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Papà Ranocchia: "Inter? Chi non sarebbe felice"

ESCLUSIVA TMW - Papà Ranocchia: "Inter? Chi non sarebbe felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 novembre 2010, 11:182010
di Matteo Bursi
fonte Raffaella Bon

L'Inter dovrà intervenire sul mercato di gennaio per puntellare la difesa falcidiata dagli infortuni e il nome di Andrea Ranocchia torna in pole per il passaggio in nerazzurro. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato in proposito Marco Ranocchia, padre del centrale del Genoa.

"Chi non sarebbe contento di un eventuale trasferimento all'Inter - confida ai nostri microfoni il padre di Ranocchia. In un giocatore c'è sempre l'idea di crescita e ci sono degli obbiettivi. Giocare all'Inter credo possa rappresentare per tutti uno dei massimi obbeittivi assoluti, visto che è parliamo di una squadra che gioca sempre ai massimi livelli".
Ora però Ranocchia veste la maglia del Genoa: "Andrea sta benissimo a Genova, si è inserito molto bene ed è molto contento. Dopo infortunio di Samuel - prosegue Marco Ranocchia - ci sta che le due società possono fare un accelerata per il passaggio in nerazzurro di mio figlio, ma sono strategie che riguardano unicamente le due dirigenze".
Ancora però l'entourage di Ranocchia è all'oscuro di tutto: "Posso solo dire che se sarà così, le due società si parleranno, ma per ora Andrea non è stato informato di niente".

© Riproduzione riservata