Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grave lutto Zeman: le condoglianze di TMW

Grave lutto Zeman: le condoglianze di TMWTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 novembre 2010, 13:512010
di Redazione TMW

Foggia a lavoro senza Zeman, da domenica sera a Praga. Oggi i funerali della madre dell'allenatore boemo, sorella di Cestmir Vycpalek, allenatore della Juve dal 1971 al 1974. Ai funerali parteciperanno il patron Pasquale Casillo, il direttore sportivo Peppino Pavone e il dirigente accompagnatore Franco Altamura. Salvo decisioni diverse, Zeman rientrerá in Italia entro domani per accomodarsi in panchina al San Francesco.

La squadra ha iniziato e terminerá la settimana di allenamenti agli ordini duo di collaboratori Cangelosi-Mancini. Ieri, test con un mix di formazioni giovanili (sempre nel ricordo di Salvatore Capocchiano, scomparso la scorsa settimana) sul campo in erba sintetica di Ordona, sotto osservazione Romagnoli, reduce da infortunio, e prove varie per rimpiazzare lo squalificato Palermo, utilizzato a Terni nel tris di mediana, accanto a Salamon e Burrai.
La Redazione di TuttoMercatoWeb e il suo Direttore, Michele Criscitiello, formulano al tecnico boemo le più sentite condoglianze.