Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Benitez: "Domani la prima di una serie di vittorie"

Inter, Benitez: "Domani la prima di una serie di vittorie"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 23 novembre 2010, 15:182010
di Ivan Cardia

Sulla graticola dopo le recenti prestazioni, Rafa Benitez, allenatore dell'Inter, presenta in conferenza stampa la partita di domani contro il Twente: "Quella di domani sarà una partita speciale per tutti, perché se vinciamo saremo qualificati. E noi vogliamo che questo accada: dipende da noi. Come sempre, ogni gara dipende da noi. Questa può essere la prima partita di tante vincenti per noi, ecco come vedo la gara di domani. Sono positivo.

La gara di domani è importante per la società e per tutti noi: la squadra è unita e i giocatori stanno lavorando perché insieme si possa vincere. Aspettiamo che i giocatori infortunati ritornino e abbiamo fiducia: possiamo ancora vincere tanto, i nostri obiettivi non sono sfumati.
Sono 25 anni che lavoro nel calcio, ho avuto una squadra vincente come Valencia, poi il Liverpool, ora l'Inter, e capisco come stanno le cose: per me questa è una squadra unita. Sta facendo il cento per cento e so che questo lo sanno anche i tifosi, che domani ci appoggeranno di sicuro e ci supporteranno. Sneijder stanco? Wesley ha giocato tantissimo, 64 partite in un anno, non è facile, ma da lui mi aspetto una grande prestazione".