Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Babacar: "Io come Balotelli? Sono educato"

Fiorentina, Babacar: "Io come Balotelli? Sono educato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 30 novembre 2010, 23:412010
di Antonio Vitiello

"Io come Balotelli? Non mi piace questa definizione, io sono un ragazzo educato". Così ha risposto Khouma Babacar, l'attaccante senegalese di 17 anni della Fiorentina che in molti paragonano all'ex punta dell'Inter oggi al Manchester City.
"Intanto mi godo il gol, spero di poter fare ancora meglio - ha continuato Babacar, protagonista questa sera in Coppa Italia con la Reggina con la rete che ha sbloccato il match, il secondo per lui in questa competizione dopo quello di un mese fa all'Empoli -. Mihajlovic mi segue con molta attenzione, mi aiuta e ne sono felice".


Dal canto suo il tecnico serbo, soddisfatto per il passaggio di turno, ha elogiato tutti i giovani viola a iniziare da Babacar: "Se continua ancora così diventerà un giocatore importante. A gennaio non va in prestito da nessuna parte, resta qui per crescere con noi. Sono contento della sua prova".