Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Federico Pastorello: "L'unica variabile la potrebbe fare l'Inter"

Federico Pastorello: "L'unica variabile la potrebbe fare l'Inter"
mercoledì 15 dicembre 2010, 10:192010
di Redazione TMW.

Federico Pastorello, procuratore di calciatori, è stato intervistato ai microfono di Sky Sport in merito al calcio mercato invernale.

Prevede un mercato di gennaio come negli ultimi anni fatto per lo più di scambi, prestiti?
"L'unica variabile la potrebbe fare l'Inter, andando magari a forzare la mano cercando di prendere Ranocchia, che fondamentalmente è un obiettivo prefissato per il prossimo anno. La Lazio stessa per cercare di concretizzare le sue ambizioni, potrà intervenire, però mi aspetto per quest'anno un mercato di questo profilo".

Il noto agente del calcio italiano, ha parlato anche di Antonio Cassano aprendo ad una possibile pista che porta a Firenze, come riportato da firenzeviola.it: "Cassano è un giocatore dall'indiscusso valore e in una squadra ha bisogno dello spazio per poter mettere in mostra le sue capacità. Questo spazio penso che non lo avrebbe in un top club, bensì mi aspetto più una destinazione "tipo Sampdoria" per intenderci: o Fiorentina o Palermo, anche se con il progetto rosanero c'entra poco, però per lui vedrei un club di questo tipo. Direi no invece alle ipotesi che circolavano in questi giorni riguardo al Bari e al Brescia, con tutto il rispetto per queste squadre sarebbe un peccato che un talento così andasse a giocare lì".