Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Fenucci: "Fiorentina su Ofere? Niente di vero"

Lecce, Fenucci: "Fiorentina su Ofere? Niente di vero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 gennaio 2011, 07:372011
di Marco Montagna
fonte salentosport.net

Si è svolta nei giorni scorsi, presentata da Carlo Pasca nell'accogliente location dell'Osteria del Pozzo Vecchio di Cavallino (LE), la prima edizione del SALENTO CALCIO AWARDS.

Alla presenza, tra gli altri, dell'amministratore delegato del Lecce Claudio Fenucci e dei direttori sportivi di Torino e Matera, Gianluca Petrachi e Gino Dimitri, grande successo di pubblico ha riscosso la manifestazione organizzata dal portale salentosport.net, in collaborazione con Radio Salentuosi e SalentScout.

"E' stata una fantastica occasione - dice il procuratore Carlo Verrienti - per rivedere, sotto Natale, un po' di amici salentini che operano nel calcio e che portano alti i colori del Salento in tutta l'Italia. Il fatto poi che il pubblico abbia votato in maniera cosi partecipata per i propri beniamini attraverso il sito salentosport.net, credo sia un valido motivo per far seguire, a questa prima edizione, molte e molte altre, sperando che diventi un appuntamento fisso con interesse e prestigio sempre maggiore, anno dopo anno".

Per la cronaca, il premio speciale "SalentScout" è andato al terzino sinistro della Salernitana di origine casaranese, Matteo Legittimo. Il titolo del miglior giovane emergente all'esterno del Racale Matteo Verri e quello di miglior calciatore 2010 a Stefano De Padova, difensore del Racale ma l'anno scorso capitano del Nardò promosso in serie D.

A margine della consegna degli Awards, interpellato sulla veridicità della notizia riguardante un possibile interessamento della Fiorentina per l'attaccante del Lecce Ofere, l'amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci ha smentito tale ipotesi.