Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ariel Arnaldo Ortega lascia il River e va all'All Boys

UFFICIALE: Ariel Arnaldo Ortega lascia il River e va all'All BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 13 gennaio 2011, 06:002011
di Fabrizio Zorzoli

Ariel Arnaldo "el Burrito" Ortega (37) è un nuovo calciatore dell'All Boys. L'attaccante ex River Plate è già stato presentato alla stampa e tifosi e ha dichiarato: "Voglio ringraziare il presidente Roberto Bugallo e tutta la gente dell'All Boys che è venuta qui per me - ha detto Ortega -. Questa è una grande possibilità, sono molto felice, spero di poter rispondere ul campo, e mi auguro che l'All Boys disputi un buon torneo, come ha fatto nell'ultimo campionato".

L'ex fantasista di Sampdoria e Parma ha firmato un contratto da 200 mila dollari per sei mesi più l'opzione per altri sei, con la formula del prestito.
Grande soddisfazione anche da parte del presidente Bugallo: "E' un onore avere Ariel e chiudere il nostro primo anno in prima divisione con un giocatore come lui".