Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Rudolf: "Pronto a giocare subito contro la Juventus"

Bari, Rudolf: "Pronto a giocare subito contro la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 14 gennaio 2011, 17:132011
di Vincenzo Vitiello
fonte Asbari.it

Gergely Rudolf (classe 1985) calciatore ungherese, neo attaccante del Bari e della Nazionale ungherese, proveniente dal Genoa, oggi, giorno del suo primo allenamento con il Bari, ha indossato la maglia numero 71. L'attaccante unghesere è stato presentato quest'oggi nella sala conferenze dello stadio San Nicola dal dg Garzelli:
"Da oggi, giocherò qui e spero di fare tanti gol - ha detto Rudolf- - non mi ci è voluto tanto per decidere, mi è bastato parlare con l'allenatore per capire che questa squadra faceva per me. Sono andato via da Genoa, perchè voglio giocare con più continuità anche per mettere in mostra le mie qualità. Le mie caratteristiche? Sono un attaccante veloce, bravo tatticamente.

Di solito gioco al centro dell'attacco ma mi è capitato di giocare anche esterno si sinistra.". Sulla situazione di classifica del Bari non ha dubbi: "Sono convinto che questa squadra si può salvare, anche in Francia mi è capitato di giocare per raggiungere la salvezza quindi sono abituato a lottare. Del Bari conosco Gillet e poi prima di venire ho anche parlato con Koman che lo scorso anno ha giocato proprio qui a Bari. Sono pronto a giocare sin da subito, sin dalla gara contro la Juventus, anzi spero anche di segnare a Torino".