Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Van Bommel al Milan

UFFICIALE: Van Bommel al Milan TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 25 gennaio 2011, 12:192011
di Redazione TMW.

Il club tedesco dà notizia, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, della cessione al Milan del centrocampista olandese Mark Van Bommel (33).

Questo il messaggio di addio di Van Bommel:
"Lascio il Bayern con il cuore pesante, ma con la testa alta. Ho passato 4 anni e mezzo qui molto belli e di successo. Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine verso i tifosi e la squadra. Il Bayern avrà sempre un posto speciale nel mio cuore".

Dopo una riunione congiunta avvenuta questa mattina il club tedesco ha deciso di cedere al desiderio del giocatore. Hanno preso in accordo questa decisione, il presidente Karl-Heinz Rummenigge, Karl Hopfner, e il direttore sportivo Christian Nerlinger.

Ecco le parole del presidente Karl-Heinz Rummenigge :
"E' stata una richiesta di Mark, che ha anticipato la rescissione del suo contratto in modo da potersi unire subito al Milan. E sempre stato un professionista serio, un giocatore molto importante per il Bayern, nonchè anche un grande capitano. Abbiamo ceduto al suo desiderio visto tutto quello che ha fatto per la squadra".

"Il Bayern Monaco augura a Mark ed alla sua famiglia tutto il meglio per il suo futuro in Italia".