Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pellissier: "Col Napoli per una nuova impresa. Sogno i 100 gol in A"

Pellissier: "Col Napoli per una nuova impresa. Sogno i 100 gol in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
lunedì 31 gennaio 2011, 16:222011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Ai microfoni di Radio Sportiva l'attacante Sergio Pellissier, analizza la sua stagione e quella del Chievo:

Sul Chievo: "Il segreto è proprio il gruppo. Noi non abbiamo singoli che possono fare la differenza, per questo è fondamentale l´unità del gruppo".

Sul mio futuro: "Qualche volta mi è venuto in mente anche di andare a fare altre esperienze, molto più importanti, ma nessuna offerta è mai arrivata. Andare via potrebbe anche vedermi giocare meno e segnare meno di quanto posso fare, invece, col Chievo Verona".

Su Di Natale: E´ incredibile che un giocatore come lui non giochi in un grande club. E questo mi fa pensare che se non ci arriva lui perché dovrei andarci io.

Sull'ambiente ideale: Quando uno sente la fiducia di tutti, società, squadra, tifosi, è portato a dare molto di più di quanto uno può dare.

Sul Napoli: "Stanno dimostrando di essere una buona squadra. Però nel calcio tutto è possibile. Speriamo di fare una impresa come è successo a Napoli".

Sulla lotta salvezza: "Io credo che anche Parma, Fiorentina, Sampdoria, Genoa, sono in lotta per la salvezza. Mancano ancora tante partite, ma bisogna sempre guardare avanti. Al momento per la serie B sono una decina le squadre in lotta".

Sul sogno: "Mi auguro di arrivare ai 100 gol in serie A, riuscirci sarebbe straordinario e indimenticabile. Penso che sia l´obiettivo principale che voglio raggiungere. L´obiettivo di battere i record e migliorarsi c´è sempre. Bisogna stare bene e credere in quello che si fa".

Su Del Piero: "Hanno sempre criticato che non esistono le bandiere, ma uno come Del Piero che ha dato tanto, tutto alla Juventus, anche in B, non meriti certi atteggiamenti. Se ogni tanto bisogna premiare le bandiere è giusto che lui sia premiato".