Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Guidolin: "Poco brillanti, il pareggio è giusto"

Udinese, Guidolin: "Poco brillanti, il pareggio è giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 2 febbraio 2011, 23:562011
di Raimondo De Magistris

Queste le parole del tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, al termine della sfida pareggiata al Friuli: "Il Bologna era fresco di gamba, noi invece abbiamo giocato in un campo gelato e siamo rientrati alle 4 di mattina - ha dichiarato a Sky Sport. Detto ciò, quella emiliana è sicuramente un'ottima squadra che ha espresso bene le sue qualità. Noi non avevamo quella brillantezza che ci ha contraddistinto nell'ultimo periodo. Abbiamo sfiorato il 2-1, così come loro. Credo che il risultato sia giusto".

Sul sito ufficiale l'allenatore Guidolin ha rilasciato ulteriori dichiarazioni:

Alla rete di Di Vaio ha risposto la prodezza di Domizzi, alla seconda rete stagionale: "Non siamo riusciti ad esprimerci ai nostri livelli, la stanchezza si è fatta sentire e il Bologna si è difeso molto bene. Di Vaio? Un giocatore che davanti alla porta non fallisce".

German Denis si è battuto come un leone contro la retroguardia rossoblu: "Il Tanque mi è piaciuto molto. Ci ha sempre creduto fino a farsi venire i crampi. Non posso chiedergli di fare il gioco di Sanchez, è un giocatore con altre caratteristiche. Ha fatto il lavoro che gli ho chiesto di fare. Ora spero che la squadra recuperi il prima possibile e di non avere infortuni".