Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, stavolta arriva davvero!

Juve, stavolta arriva davvero!TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 18 febbraio 2011, 10:242011
di Gianluigi Longari

Il contatto è già stato avviato. La Juve ci sta pensando da tempo, e sembra davvero che questa possa essere la volta buona. Già nel corso della sessione di mercato di gennaio si era parlato della possibilità che i bianconeri potessero riportare in Italia uno dei talenti più cristallini del nostro panorama nazionale, riconsegnando al nostro campionato uno dei suoi protagonisti annunciati, che solo per una parte di stagione abbiamo potuto ammirare da vicino.


Si parla ovviamente di Giuseppe Rossi, attualmente al Villarreal, ma ormai sempre più destinato ad abbandonare il Submarino Amarillo per fare ritorno nel Belpaese.
Nella serata di ieri, addirittura, il direttore sportivo Paratici era presente sugli spalti del San Paolo di Napoli proprio per osservare da vicino quello che potrebbe essere il colpo della prossima estate bianconera, e chissà, magari anche per iniziare ad impostare una trattativa vera e propria.
Secondo quanto emerge, il nodo sarebbe nella contropartita economica, viste le richieste ancora piuttosto alte formulate dagli spagnoli per Pepito.