Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lanna: "Sampdoria, ora conta arrivare alla quota salvezza"

Lanna: "Sampdoria, ora conta arrivare alla quota salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 8 marzo 2011, 07:312011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Sui tifosi della Samp: "Più che la cessione di Pazzini non hanno capito la contropartita: Biabiany non ha le stesse caratteristiche del Pazzo. Si aspettavano qualcosa in più".
Sull´ esonero di Di Carlo: "Si è vero in estate aveva Cassano e Pazzini e a gennaio si è ritrovato senza, ma la squadra ultimamente sembrava allo sbando, forse anche lui era un po´ in confusione. Contro l´Inter si era visto qualcosa di diverso, ma contro il Cesena c´è stato un altro passo indietro. E´ un cambio che serve per spronare anche i giocatori, per fargli tirar fuori qualcosa in più".


Sul futuro:
"La cosa principale adesso è raggiungere la quota salvezza, poi bisognerà progettare il futuro. Cavasin deve unire il gruppo e motivarlo per non trovarsi con l´acqua alla gola nelle ultime partite. Nelle prossime 3-4 partite serve una scossa. La Samp ha la rosa per salvarsi con tranquillità".