Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Fabiano: "Siamo rientrati in zona retrocessione"

Lecce, Fabiano: "Siamo rientrati in zona retrocessione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 8 marzo 2011, 15:332011
di Redazione TMW.
fonte uslecce.it

Il calciatore brasiliano del Lecce Fabiano Medina da Silva (Fabiano)ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale, in vista della prossima sfida di campionato:
"Dopo questo turno di campionato siamo rientrati in zona retrocessione,ma sappiamo benissimo, dall'inizio del torneo, che ci sarebbe stato da lottare fino all'ultima giornata. Venerdì scorso siamo stati puniti da un episodio sfortunato al 90° minuto, però, stavamo facendo bene, nella seconda frazione non abbiamo sofferto gli attacchi della Roma. Nel corso di questo campionato abbiamo già dimostrato di saper uscire dai momenti di difficoltà, siamo una squadra che ha carattere, con un gruppo molto forte. Dopo questa sconfitta di certo non ci abbattiamo e tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla gara di domenica contro il Bologna, dove sarà fondamentale muovere la classifica".

"Contro la Roma mancavano Tomovic e Ferrario in difesa? Si è vero, come in altre gare mancavano altri compagni, a Brescia, per esempio, erano fuori per squalifica Giacomazzi e Vives. Tutti siamo importanti per questa squadra, il gruppo è la nostra forza".

"Il calendario? Io per mia abitudine vedo solo di gara in gara, ora c'è il Bologna e dovremo pensare solo a questo confronto. Se nella lotta possono rientrare Parma e Sampdoria? Oggettivamente sono squadre costruite per altro tipo di campionato e, certamente, non sarà facile neanche per loro. Anche se siamo in questa posizione di classifica, sono fiducioso e ottimista, perché credo in questo gruppo ed in questa squadra."