Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, ecco perché la rivoluzione arriverà solo a giugno

Juve, ecco perché la rivoluzione arriverà solo a giugno
martedì 8 marzo 2011, 16:102011
di Andrea Losapio

Dunque la Juve ha deciso di proseguire con Delneri e Marotta. A giugno, però, è prevista una nuova rivoluzione tecnica (arriverà un nuovo allenatore e non sono escluse delle sorprese) e probabilmente anche societarie (anche Marotta sarà licenziato?).
Ne parleremo questa sera a Campionato dei Campioni su Odeon Tv dalle 20.45 con Tony Damascelli, prima firma de "Il Giornale". Fa bene la società bianconera a "temporeggiare" fino a giugno? I tifosi juventini potranno scrivere via sms e sulla fan page di Facebook "Campionato dei Campioni - Odeon Tv"
In studio, ospiti di Stefano Peduzzi, Christian Recalcati e Giancarlo Besana.

Andrea Eusebio e Giangiacomo Secchi racconteranno in diretta le partite di Champions. In collegamento da Londra Pietro Mazzara darà tutte le ultime sul Milan in vista dell'impegno di domani con il Tottenham. Per parlare dei rossoneri in studio anche il tifoso rossonero Alessandro Jacobone.