Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tigre, riscattato Stracqualursi. Molinos: "Offerta di 8 mln dal Napoli"

Tigre, riscattato Stracqualursi. Molinos: "Offerta di 8 mln dal Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
venerdì 29 aprile 2011, 12:162011
di Fabrizio Zorzoli
Il calciatore da poche ore è tutto del Tigre

Il centravanti argentino Denis Stracqualursi (23) è diventato questa notte a tutti gli effetti un calciatore interamente di proprietà del Club Atlético Tigre. Lo ha annunciato il presidente della società rossoblù, Rodrigo Molinos, al programma Tigrenses sulla radio locale FM Open: "Denis è nostro. Abbiamo esercitato l'opzione che avevamo per acquistare il 50% dei diritti economici e ora abbiamo il 100% dei diritti federativi".


Il presidente del club di Victoria, che ha pagato 1.170.000 dollari agli uruguaiani del Fénix per avere i diritti economici del centravanti ex Gimnasia La Plata, ha confermato anche "di aver ricevuto un'offerta formale dal Napoli di 8 milioni di euro".
L'agenzia di stampa Télam ha confermato le notizie anticipate il mese scorso dal portale Itasportpress.it: gli osservatori del club partenopeo hanno seguito il calciatore nella gara contro il Godoy Cruz de Mendoza, terminata 2-2, valida per il settimo turno del Torneo di Clausura.
Stracqualursi, giunto al Tigre l'estate scorsa, ha finora ha segnato 19 gol in 30 partite.