Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Bologna, Bagni nuovo consulente tecnico

UFFICIALE: Bologna, Bagni nuovo consulente tecnico TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celelste/Image Sport
sabato 21 maggio 2011, 15:482011
di Antonio Vitiello
fonte bolognafc

Si è tenuto in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Bologna 2010 che ha ratificato le dimissioni di Giovanni Consorte, ringraziato da tutti i Consiglieri per il prezioso lavoro svolto finora, e ha provveduto a nominare all'unanimità Albano Guaraldi Presidente e Amministratore Delegato della società stessa.
E' stato sottoscritto inoltre il Patto di Sindacato da tutti i Consiglieri. Gli stessi hanno nominato all'unanimità Giovanni Consorte Presidente del Patto di Sindacato.


Nel corso del CdA sono stati inoltre presentati ufficialmente i dirigenti Roberto Zanzi e Alessandro Gabrieli, che assumeranno un ruolo operativo a partire dalla prossima settimana. Confermato anche Salvatore Bagni nel ruolo di consulente tecnico.