Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Mark Bresciano

... Mark Bresciano
giovedì 16 giugno 2011, 00:002011
di Barbara Carere

Il centrocampista della Lazio Mark Bresciano(31 anni) e la sua bellissima moglie australiana Renee Capitano(31 anni) si conoscono da quando avevano quattro anni e frequentavano lo stesso asilo:"Ci conosciamo da sempre - confida Renee- siamo andati insieme all' Asilo (foto), poi alla scuola elementare e poi siamo rimasti sempre amici. Più maturi e più grandi d'età (24 anni) e' sbocciato l'amore quello che accompagna ora le nostre giornate".

Renee, come ti ha conquistata?
"A dire il vero e' arrivato tutto molto naturalmente: la parte mancante del nostro rapporto era l'amore ed e' arrivato come se fosse l'ultimo tassello di un puzzle. Eravamo destinati a stare insieme".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"La sua semplicita'. Ho amato di lui sin da subito la sua purezza e la sua bontà, Mark è un ragazzo dal cuore enorme e per me farebbe ogni cosa".

Ricordi la proposta di matrimonio?
"Certo, eravamo a Verona sul balcone di Giulietta e in quell'occasione mi ha regalato uno splendido gioiello, una targhetta simile a quella che portano i militari americani, con la scritta sul retro: "Renee, vuoi sposarmi ?

Che ricordo ha del giorno del suo matrimonio?
"Ho pianto tutto il giorno perche' ero molto emozionata....il matrimonio e' stato organizzato molto in fretta dopo il campionato (per me era importante sposarci in Australia dov'e ci sono le nostre famiglie). Quel giorno e' trascorso talmente veloce che non ricordo gran che' a parte la grande emozione".

Com'è Mark nella vita privata?
"E'un bravo ragazzo, non è una persona di tante parole. E' un grande professionista ma la sua caratteristica e' quella che riesce sempre ad avere idee precise e progetti".

Che papà è?
"E'un papa' meraviglioso, sempre paziente e dedica tanto tempo alle nostre bambine Alessia( 4 anni) e Montana ( 2 anni)".

Renee, come trascorrete il tempo libero?
"Spendiamo la maggior parte del tempo con le bambine. Il nostro tempo libero lo trascorriamo soddisfacendo le loro esigenze che per noi sono delle priorità, cerchiamo di farle divertire con noi".

Chi cucina in casa?
"Io anche perché lui sa fare solo le crepes".

Qual è iI suo piatto preferito?
"Gnocchi fatti in casa da me".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Ogni giorno mi dice che mi ama".

In casa parlate mai di calcio o preferite staccare la spina?
"Non parliamo quasi mai di calcio, preferiamo staccare la spina e dedicarci a noi".

Renee vai allo stadio per seguire le sue partite?
"Prima di diventare mamma ci andavo spesso ora capita raramente".

Mark, possiede dei tatuaggi?
"No, nemmeno uno perché non gli piacciano".

Cosa vorresti dire a tuo marito Mark attraverso questa intervista?
"L''ho visto crescere, maturare e vedere i suoi sogni calcistici realizzarsi ed io ero sempre al suo fianco. Sono molto orgogliosa di lui e lo amo tanto".

Qual è la regola fondamentale per andare d'accordo con il proprio marito calciatore?
"Non stressarlo, farlo divertire con gli amici quando non e' impegnato per questioni calcistiche e soprattutto aiutarlo a staccare la spina nei periodi in cui è sotto stress".

Renee grazie per questa bella chiacchierata e buone vacanze visto che siete in Australia.
"Grazie a te Barbara, ci godiamo la nostra terra e la nostre famiglie".

Per terminare il tuo saluto ai nostri lettori di TMW
"Li saluto tutti con simpatia naturalmente anche da parte di mio marito Mark".

Seguono altre immagini