Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Riccardo Meggiorini è del Novara

UFFICIALE: Riccardo Meggiorini è del NovaraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 luglio 2011, 16:062011
di Fabrizio Zorzoli
fonte Novaracalcio.com

Con il seguente comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Novara ha annunciato l'arrivo dal Genoa dell'attaccante ex Bari e Bologna Riccardo Meggiorini:

"La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il perfezionamento dell'accordo con l'attaccante Riccardo Meggiorini in arrivo in prestito dalla Società Genoa CFC con diritto di riscatto dell'intero cartellino a favore del Club novarese.
Riccardo Meggiorini, classe 1985, nasce calcisticamente nelle giovanili dell'Inter e vede il suo esordio in prima squadra nella stagione 2004-2005 in occasione della gara Cagliari-Inter. A seguire veste le maglie di Spezia, Pavia, Cittadella, Bari e Bologna. Nell'ultima stagione, con il Club rossoblu, colleziona 29 presenze.
".