Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pastore ha deciso: il PSG è la prima scelta

ESCLUSIVA TMW - Pastore ha deciso: il PSG è la prima sceltaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 luglio 2011, 08:352011
di Alessio Alaimo
LA DESTINAZIONE FRANCESE È LA PRIMA SCELTA DEL GIOCATORE

Probabilmente Javier Pastore avrebbe voluto continuare la sua avventura a Palermo un altro anno. Ciò però non sembra possibile, perché quando le sirene di mercato cominciano a suonare è impossibile resistere. Il Flaco così sembra destinato a lasciare la Sicilia, con il Milan che ci pensa per gli ultimi giorni di mercato, Napoli e Malaga che continuano a sognarlo e soprattutto il Paris Saint Germain di Leonardo che vorrebbe acquistarlo quanto prima.
Proprio il club francese, in questi ultimi giorni, avrebbe fatto i passi più decisivi, avvicinandosi alla richiesta del Palermo. A tal proposito, secondo quanto appreso da TMW emerge la volontà di Pastore ad accettare la destinazione parigina.

Il fenomeno del Palermo ha le idee chiare: se sarà addio - ha fatto sapere a chi gli sta intorno - la prima scelta è il Paris Saint Germain. Per il progetto della società, per la città e per le sue caratteristiche che si sposerebbero con il campionato francese. Milan e Chelsea restano alla finestra. Ma non si escludono colpi di scena, come la permanenza a Palermo.

© Riproduzione riservata